The Hidden Truth
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


The Hidden Truth about Islam and christianity
 
Latest imagesRegisterLog inReturn to the portal of the websiteHomeGo the arabic version of the websiteSearchContact Us !Let's your comments and suggestion about the website

 

 Chi è il profeta Mohammed ?

Go down 
AuthorMessage
Investigator




Posts : 304
Join date : 2008-06-13

Chi è il profeta Mohammed ? Empty
PostSubject: Chi è il profeta Mohammed ?   Chi è il profeta Mohammed ? Puces_11Tue Jun 17, 2008 10:15 am


Mohammed Chi è il profeta Mohammed ? Salla nacque alla Mecca nel 570. Fin dalla morte del padre, prima della sua nascita e dopo la morte della madre, avvenuta subito dopo, fu allevato dallo zio che apparteneva alla rispettata tribù di Quraysh. Crebbe analfabeta e così rimase fino alla sua morte. Il suo popolo, prima della sua missione come profeta, non conosceva la scienza e la maggior parte di loro era analfabeta. Quando crebbe, divenne conosciuto per la sua sincerità, onestà, fedeltà e generosità. Era così fedele da essere chiamato il Fedele. Mohammed Chi è il profeta Mohammed ? Salla era molto religioso e detestò a lungo la decadenza e l'idolatria della sua società.

Chi è il profeta Mohammed ? Ch3-8-img1

La moschea del profeta Mohammed Chi è il profeta Mohammed ? Salla a Medina.
All'età di quarant'anni, Mohammed Chi è il profeta Mohammed ? Salla ricevette la sua prima rivelazione da Dio attraverso l'Arcangelo Gabriele. Le rivelazioni continuarono per ventitré anni e sono conosciute, nel complesso, con il nome di Corano.
Appena iniziò a recitare il Corano e a predicare la verità che Dio gli aveva rivelato, lui e il suo piccolo gruppo di seguaci furono perseguitati dai non credenti. Le persecuzioni diventarono così feroci che nell'anno 622 Dio diede loro l'ordine di emigrare. Questa migrazione dalla Mecca alla città di Medina, circa 450 km a Nord, segna l'inizio del calendario musulmano.
Dopo diversi anni, Mohammed Chi è il profeta Mohammed ? Salla e i suoi seguaci ritornarono alla Mecca, dove perdonarono i loro nemici. Prima della sua morte, Chi è il profeta Mohammed ? Salla all'età di sessantatré anni, la maggior parte della penisola arabica divenne musulmana e circa dopo cento anni dalla sua morte, l'Islam conquistò la parte Ovest della Spagna e la Cina. Tra le ragioni di una così rapida e pacifica diffusione dell'Islam vi è la verità e la chiarezza della sua dottrina. L'Islam richiede la fede in un solo Dio, che è l'unico degno di essere adorato.
Il profeta Mohammed Chi è il profeta Mohammed ? Salla fu un esempio perfetto di essere umano onesto, giusto, misericordioso, compassionevole, fedele e coraggioso. Sebbene fosse un uomo, non possedeva caratteristiche cattive e si sforzò unicamente per predicare nell'interesse di Dio e nella sua ricompensa nell'aldilà. Inoltre, in tutte le sue azioni e relazioni fu attento e timido verso Dio.
Back to top Go down
https://hiddentruth.forumotion.com
 
Chi è il profeta Mohammed ?
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» Conozca al Profeta Muhammad
» Les miracles de Mohammed

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
The Hidden Truth :: Verità nascoste di Islam e cristianesimo nel mondo :: Nascosta verità su Islam :: islamica indagini-
Jump to: